Soroptimist
search

web: Essere leader al femminile

Tavola Rotonda

web:
  • Lecce

Venerdì 12 febbraio 2021, ore 16

Tavola rotonda "Essere Leader al Femminile".

Piattaforma Zoom: evento libero e gratuito.

Per partecipare inviare email a soroptimistlecceformazione@gmail.com

L'appuntamento conclude il ciclo di incontri del Corso di Alta formazione "Find the leader in you", organizzato dal SI Club Lecce in collaborazione con la Camera di Commercio di Lecce e AIDP Puglia.

Introduce e modera Alessia Ferreri, presidente SI Club Lecce; conclude l'incontro la Presidente Nazionale, Mariolina Coppola.

Numerosi gli interventi e le testimonianze di leadership al femminile. 

Esiste una leadership al femminile? E quali sono le caratteristiche che la contraddistinguono? E ancora: quale è il ruolo del Soroptimist nell'aiutare, ieri, il processo di emancipazione delle donne e, oggi, nel cercare di capire e governare i cambiamenti che stanno avvenendo in una società contemporanea così frammentata?

Venerdì 12 febbraio la tavola rotonda ESSERE LEADER AL FEMMINILE chiude il corso gratuito di alta formazione "Find the leader in you" organizzato dal Soroptimist International Lecce con Camera di Commercio Lecce e AIDP Puglia: un percorso di self-empowerment dedicato alle donne e teso ad acquisire consapevolezza e strumenti per esercitare la leadership, con convinzione e naturalezza, per elaborare un modello nel quale riconoscersi.

Evento libero e gratuito su piattaforma zoom.

Per partecipare inviare mail a:

soroptimistlecceformazione@gmail.com

 

X