-->

Concorso Giovani Talenti femminili della Musica

Bandi nazionali / Concorso Giovani Talenti femminili della Musica

XII edizione 2019/2021

In allegato il regolamento del Concorso Nazionale Giovani Talenti femminili della Musica-Alda Rossi da Rios ed i documenti richiamati nel regolamento medesimo.

TEMPI PER LA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE DA PARTE DEI CLUB:

Ogni Istituzione Musicale potrà presentare una sola candidata per le selezioni regionali, il cui nominativo verrà comunicato dal direttore del Conservatorio o dell’ISSM alla Presidente del Club del Soroptimist competente per il proprio territorio, entro il giorno 1 febbraio 2021.

Le selezioni regionali devono concludersi entro il 15 aprile 2021 ed i risultati verranno comunicati alla Referente Nazionale Musica entro il 30 aprile 2021.

La selezione nazionale si terrà a Palermo presso il Conservatorio Alessandro Scarlatti in via Squarcialupo n.45, nei giorni 10 e 11 settembre 2021.

CHI PUò PARTECIPARE:

Possono partecipare al Concorso musiciste italiane e straniere, dotate di qualità artistiche e di capacità tecniche di rilevante spessore, iscritte negli anni accademici 2019/2020 e 2020/2021 ai corsi superiori del Vecchio Ordinamento, o al Triennio e/o al Biennio di secondo livello del Nuovo Ordinamento degli Istituti di Alta Formazione Artistica Musicale italiani: (http://www.afam.miur.it)
- Conservatori di musica
- Istituti Superiori di Studi Musicali
- Istituzioni musicali autorizzate a rilasciare titoli A.F.A.M.
in una qualsiasi delle diverse categorie strumentali e vocali e che siano nate dopo il 30 settembre 1996.

DATA PUBBLICAZIONE:

11 febbraio 2020

PRESIDENZA

Mariolina Coppola

ALLEGATI


  • bando-concorso-giovani-talenti-della-musica.pdf

  • allegato-a.doc

  • allegato-b.docx

  • allegato-c.docx
0
Nessun risultato