select * from progetti where idprogetti=116 and archivio=1 Corso Bocconi per Soroptimiste

07 febbraio 2022

Corso Bocconi per Soroptimiste

In collaborazione con SDA BOCCONI SCHOOL OF MANAGEMENT è stata organizzata una proposta di formazione manageriale per le Socie del Soroptimist International d’Italia sul tema Leadership e Comunicazione, nell’ambito della linea progettuale SDG 4 - LEADERSHIP E MEMBERSHIP DELLA SOROPTIMISTA, così come presentato dalla Nostra Presidente Giovanna Guercio.

Il Corso si terrà in presenza e avrà la durata di due giornate sviluppando i seguenti temi:

I GIORNO - La comunicazione nelle relazioni interpersonali

II GIORNO - La comunicazione nelle relazioni istituzionali


Sede del Corso: SDA Bocconi, via Luigi Bocconi 8, Milano

Partecipanti a ogni formazione: 20 persone

Date in cui si svolgeranno i corsi: 5 e 6 luglio 2022

Le lezioni si svolgeranno indicativamente con il seguente orario:
- Primo giorno: 10-18
- Secondo giorno: 9-17

Il Corso viene effettuato con il numero minimo di 20 iscritte e verrà confermato solo quando sarà raggiunto il numero stabilito di partecipanti. In caso di richieste numerose, le prenotazioni verranno prese in considerazione in ordine di effettuazione e si potrà valutare, unitamente a SDA Bocconi di effettuare un’altra edizione con date da individuare.
La prenotazione deve essere effettuata entro e non oltre il 31 marzo 2022 (usando il modulo allegato, da spedire agli indirizzi: arpolacchini@hotmail.com, francesca.pardini@tin.it e sep@soroptimist.it).
Una volta raggiunto il numero minimo di partecipanti, vi sarà chiesto di effettuare il bonifico entro 7 gg e di inviarne copia ai medesimi indirizzi. In caso di non effettuazione del bonifico nei termini, la prenotazione verrà a decadere e subentrerà la prima Socia in lista d’attesa.

Eventuali rinunce devono avvenire entro il 5 giugno. Oltre questa data, la quota per la partecipazione non verrà restituita. In caso di rinuncia entro il termine, subentrerà la eventuale prima Socia iscritta in lista d’attesa. Se con la rinuncia non si dovesse raggiungere il numero di 20 partecipanti, il corso non si effettuerà e verranno restituite le quote. E’ sempre possibile per una iscritta farsi sostituire, in caso di impedimento, da un’altra Socia.

Il corso sarà svolto da docenti della SDA Bocconi, selezionati sulla base delle tematiche da affrontare in aula. La coordinatrice responsabile della personalizzazione, della messa a punto e dell’organizzazione del programma sarà Simona Cuomo (simona.cuomo@sdabocconi.it).

Al termine del corso le partecipanti esprimeranno la loro valutazione attraverso un questionario predisposto da SDA Bocconi.



PRESIDENZA: Giovanna Guercio
0


APP