Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Bandi›› Borsa di Studio Francesca Calabrese De Feo

Borsa di Studio Francesca Calabrese De Feo

Presentazione del libro storico sull’Isola d’Elba nel periodo 1815-1818 per raccolta fondi ai fini della borsa di studio istituita dal Soroptimist International Club Isola d’Elba

TAG: borse di studio, STEM

Istituzione, a periodicità annuale, di una borsa di studio destinata a ragazze elbane che hanno intrapreso percorsi di studio a livello universitario ed a carattere scientifico, e dedicata alla madrina del Club, Francesca Calabrese De Feo del Club di Livorno, scomparsa prematuramente e donna di grande forza e spessore: un esempio per le ragazze del domani.

La borsa di studio denominata ‘Francesca Calabrese De Feo’, è a favore di una ragazza elbana, studentessa universitaria in materie stem che sia bisognosa e meritevole.

Per il 2017/2018 sarà finanziata, oltre al contributo del Club, dal ricavato della vendita del libro storico scritto dal Prof. Camici sulla storia dell’Isola d’Elba nel periodo 1815-1818.

La borsa di studio sarà bandita nel mese di febbraio con l’aiuto e la collaborazione della Università degli Studi di Pisa e sarà consegnata nella primavera 2018.





SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA