Care Presidenti e Segretarie, care socie,
durante il CND di Rapallo abbiamo fatto il punto della situazione, che, mi sembra di poter affermare, è decisamente soddisfacente, ma, insieme, abbiamo anche valutato la possibilità di miglioramenti nell’organizzazione e nella realizzazione dei nostri progetti e manifestato la volontà di svilupparne altri.
Mi permetto quindi di ricordarvi il progetto “Women, Water e STEM in Rwanda” e la richiesta ai Club che decideranno di aderire di un contributo di almeno 100 euro per la sua realizzazione, nello spirito di quell’INSIEME, che ormai è entrato nel “nostro fare soroptimista”.
La Tesoriera Nazionale chiede cortesemente che sulla causale del bonifico risulti chiaramente “Club di … - contributo progetto Women, Water e STEM in Rwanda” : le coordinate bancarie del conto intestato al Soroptimist International d’Italia sono
IBAN: IT21E0570413700000000417300 Banco Popolare di Spoleto spa
Il progetto potrebbe partire nei mesi agosto/settembre con l’inizio delle scuole in Rwanda.
Sarà poi compito delle referenti dei vari gruppi di lavoro prendere contatti con voi nei tempi opportuni circa i progetti in atto.
Colgo l’occasione per informarvi che ci siamo attivate per il GDPR e che daremo le indicazioni necessarie, non appena saranno state effettuate le valutazioni del caso.
Augurandovi una buona estate sono certa di poter contare sempre sulla vostra collaborazione
con amicizia
Patrizia