Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Progetti›› Cerimonia conclusiva del Progetto nazionale a favore delle comunità umbre colpite dai terremoti del Centro Italia

Cerimonia conclusiva del Progetto nazionale a favore delle comunità umbre colpite dai terremoti del Centro Italia

I Club Perugia, Terni e Valle Umbra si sono incontrati il 17 settembre alle ore 11.30 a Norcia, per la cerimonia conclusiva del Progetto promosso dal Soroptimist International d’Italia a favore delle comunità umbre colpite dai terremoti del Centro Italia. Sono state consegnate le targhe del Progetto alle imprenditrici Giuliana Leopardi del Pastificio Leopardi e Arianna Verucci della Cioccolateria Vetusta Nursia, sostenute nel rilancio della loro attività economica, ed ai monaci benedettini, sostenuti nella realizzazione delle vetrate e di due altari della nuova cappella in legno. La cerimonia si è svolta alla presenza della Presidente dell’Unione Italiana Leila Picco e con iil patrocinio del Comune di Norcia.





ALLEGATI

invito-soroptimist
12-09-2017-invito-soroptimist.pdf

LOCANDINA-SOROPTIMIST-NORCIA
LOCANDINA-SOROPTIMIST-NORCIA.pdf

Interventi delle Presidenti dei Club di Perugia, Valle Umbra e Terni alla cerimonia di domenica 17 settembre 2017 a Norcia a conclusione del progetto nazionale in favore delle comunità umbre colpite dai terremoti del Centro Italia.
NORCIA_.pdf


SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA