Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› News›› Club Bergamo. Cerimonia di premiazione degli elaborati vincitori del Concorso "Un Ponte di Ricordi" - Progetto "Anziani"

Club Bergamo |

Club Bergamo. Cerimonia di premiazione degli elaborati vincitori del Concorso "Un Ponte di Ricordi" - Progetto "Anziani"

Martedì 13 dicembre alle ore 10 presso Palazzo del Monte ci sarà la cerimonia di premiazione degli eleborati vincitori del Concorso "un Ponte di Ricordi : quando il nonno e la nonna erano piccoli" rivolto alle classi 3/4/5 delle Scuole Primarie della Provincia di Bergamo che conclude il progetto "Anziani".

Sono pervenuti entro il termine stabilito dal bando un totale di 433 elaborati di cui 190 racconti, 130 disegni, 78 poesie, 11 collage fotografici, 10 interviste, 8 fumetti e 6 filastrocche.

la Commissione Valutatrice composta da:

Giovanna Terzi Bosatelli, Presidente del Soroptimist International Club di Bergamo (Presidente)

dott.ssa Emilia Strologo, Psicologa dell’età evolutiva ssa

dott.ssa Giusi Quarenghi, Scrittrice ssa Teresa Capezzuto, Delegata dell’Ufficio scolastico territoriale di Bergamo

prof.ssa Mariangela Vaccari, Socia Soroptimist.

Dopo aver attentamente esaminato tutti gli elaborati in base: all’ attinenza con il tema proposto, all’ efficacia comunicativa, all’ originalità, alla  qualità tecnico-compositiva, si è deciso all’unanimità e con il benestare della Presidente del Soroptimist Club di assegnare due primi premi ex aequo per la qualità dei lavori, un secondo e un terzo premio.

Le classi vincitrici sono state invitate a partecipare alla cerimonia solo allora conosceranno quale premio è stato a loro assegnato.





SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA