Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› News›› Grazie per la vostra solidarietà!

Club Genova |

Grazie per la vostra solidarietà!

Un aggiornamento sui nostri Progetti per Genova

Grazie di cuore, care Amiche, per tutto quanto state facendo a favore dei Progetti che vi abbiamo presentato.  La raccolta a favore del nostro carrellino-tender per l'unità cinofila dei VVF di Genova è positiva, e con qualche ulteriore aiuto confidiamo di raggiungere e superare il primo obiettivo.

E per i Cesti solidali, che dire: siete state incredibili, così tanto che...siamo andate un pò in tilt, e vi preghiamo di perdonarci!

Ecco i dettagli (agg. al 27/12/18)

Aiutare chi ha aiutato

Un grazie di cuore alle Socie ed ai Club di Catania, Genova, Genova Due, Imperia, Iseo, La Spezia, Lomellina, Milano Fondatore, Milazzo, Merania, Messina, Perugia, Tigullio, Valsesia, Varese, Vercelli  con i cui contributi stiamo raggiungendo l'obiettivo d'acquisto del carrellino-tender per l'unità cinofila dei VVF di Genova. Manca ancora qualche soldino, ma siamo fiduciose che arriveremo alla meta, e forse la supereremo, aiutando così anche il 118 della Valpolcevera.

 

I Cesti Solidali

Che dire: sarà stato il Natale, sarà stato che siete stupende....la tabella di marcia , con i vostri "ordinativi" ha avuto un'impennata, e la  nostra piccola organizzazione artigianale è andata un pò in tilt! A partire dalle scatole (scusateci per aver utilizzato scatole un po’ fantasiose..), dal confezionamento (abbiamo precettato mariti e amici....), dai proditti (vi sono state alcune sostituzioni, ma con prodotti omologhi), dai tempi (poste, corrieri, a mano.. poco mancava usassimo anche i piccioni viaggiatori...).

Tutto questo per circa  (ad oggi, 23/12)  75 cesti, e, di questi, quasi 30 "sospesi" (ovvero, per famiglie vittime, danneggiati, disoccupati diretti).

Scusateci se alcuni sono ancora in viaggio..o partiranno dopo le feste!!

Grazie alle Socie ed ai Club di Chieti, Genova, Genova Due, Imperia, Pescara, Perugia, Ragusa, Ravenna, Rimini, Salerno, San Marino, Vercelli  

Le immagini che qui vedete si riferiscono proprio a questi momenti.

E, quella grande, alla nostra Giulia Casagrande (del panificio Casagrande, che produce i "pandolci"), che è anche al centro del "flusso produttivo"(coordina gli altri 4-5 negozianti, impacchetta, consegna o spedisce).

Una donna: era logico!!!  Ed una grande mamma!

Al link sottostante, un servizio del TG3 Regionale Liguria del 20/12/18 (h 14) , in cui Giulia è stata sorpresa dall'intervistatrice proprio con un nostro pacco (dal minuto 7 in poi..)

apri il link

 





SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA