Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› News›› Lettera Rwanda della PN

Lettera Rwanda della PN

Care Presidenti e Segretarie, care socie,
durante il CND di Rapallo abbiamo fatto il punto della situazione, che, mi sembra di poter affermare, è decisamente soddisfacente, ma, insieme, abbiamo anche valutato la possibilità di miglioramenti nell’organizzazione e nella realizzazione dei nostri progetti e manifestato la volontà di svilupparne altri.
Mi permetto quindi di ricordarvi il progetto “Women, Water e STEM in Rwanda” e la richiesta ai Club che decideranno di aderire di un contributo di almeno 100 euro per la sua realizzazione, nello spirito di quell’INSIEME, che ormai è entrato nel “nostro fare soroptimista”.
La Tesoriera Nazionale chiede cortesemente che sulla causale del bonifico risulti chiaramente “Club di … - contributo progetto Women, Water e STEM in Rwanda” : le coordinate bancarie del conto intestato al Soroptimist International d’Italia sono
IBAN: IT21E0570413700000000417300 Banco Popolare di Spoleto spa
Il progetto potrebbe partire nei mesi agosto/settembre con l’inizio delle scuole in Rwanda.
Sarà poi compito delle referenti dei vari gruppi di lavoro prendere contatti con voi nei tempi opportuni circa i progetti in atto.
Colgo l’occasione per informarvi che ci siamo attivate per il GDPR e che daremo le indicazioni necessarie, non appena saranno state effettuate le valutazioni del caso.
Augurandovi una buona estate sono certa di poter contare sempre sulla vostra collaborazione

con amicizia

Patrizia

https://www.soroptimist.it/it/interventi-presidente/rwanda-27901/





SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA