Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› News›› Service per 'Casa della Giovane Maria Schiratti Toniolo'

Club Pisa |

Service per 'Casa della Giovane Maria Schiratti Toniolo'

Come già nel suo più recente passato, il Soroptimist Pisa sponsorizza una rappresentazione teatrale a scopo benefico.

L’associazione “Il Retone”, presieduta dall’avv. Michele Barbieri, le sere di venerdì 6 e sabato 7 marzo metterà in scena al teatro Verdi di Pisa la commedia buffa in vernacolo pisano “Correva l’anno 1492: ma Colombo  un  ciaveva  artro  da  fa? ”, scritta da Michele Barbieri, con la regia di Giorgio Di Presa, maestra del coro Cecilia Zaccagnini, scenografie di Adolfo Fiordelisi.

Del tutto singolare la “compagnia” teatrale: 33 attori, tutti pisani non professionisti, anzi noti professionisti nei campi più disparati (medici, avvocati, commercialisti, dentisti, insegnanti e così via ...), ma tutti accomunati da una grande passione: la voglia di far divertire il pubblico e divertirsi con finalità di beneficenza.

Il fine dell’iniziativa è infatti benefico: raccogliere fondi da destinare alla “Casa della Giovane – Maria Schiratti Toniolo”, un’associazione ONLUS che si dedica ad accogliere e proteggere, nella casa famiglia di Navacchio, giovani donne con figli, fornendo loro assistenza morale e materiale.  Ogni contributo economico offerto per realizzare l’iniziativa servirà quindi ad incrementare la cifra finale che sarà devoluta alla “Casa della Giovane”.

Con questo service il Soroptimist Pisa continua un progetto iniziato già alcuni anni fa a favore della “Casa della Giovane”





ALLEGATI


542-16-02-2015-Locandina.pdf


SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA