-->

Coronavirus: donati 300mila euro a 90 ospedali

Notizie / Coronavirus: donati 300mila euro a 90 ospedali

E' solo un primo passo, seguiranno altre azioni per l'Italia

Una donazione   complessiva di 300mila euro destinata a 90 strutture sanitarie italiane impegnate in queste settimane a fronteggiare l’emergenza Coronavirus, consistente in ventilatori, kit di protezione, defibrillatori, caschetti, letti e 25mila mascherine del tipo FFP2.

 “Ringrazio il grande cuore delle 5mila socie dei 168 club sparsi su tutto il territorio nazionale per l’enorme sensibilità e generosità dimostrate in manieratempestiva anche in questa occasione - dichiara la Presidente nazionale Soroptimist Mariolina Coppola - stiamo già procedendo a consegnare il materiale in tutta Italia. Siamo molto stupite dalla gratitudine dei medici che, pur stremati, lottano per reggere un sistema sanitario indebolito da scellerate scelte politiche. E’ solo un primo immediato passo, stiamo mettendo in campo una serie di azioni per la collettività”.

 

 Progetto nazionale emergenza Covid19

PUBBLICATO DA:

Mara Costantino

DATA PUBBLICAZIONE:

23 marzo 2020

PRESIDENZA

Mariolina Coppola

Leggi anche

Club Forlì 18-03-2020

Decalogo Coronavirus

Consigli e attività da fare in questi giorni di permanenza forzata a casa

Il Soroptimist Club di Forlì propone un decalogo di consigli  e attività da fare in casa. 10 proposte per affrontare al meglio la vita in questo periodo di

Simonetta GRIMALDI - Club Forlì