Soroptimist
search

INCONTRO CON LE PRESIDENTI DEI CLUB DEL SI D'ITALIA

  • Autore: Laura Sartini
  • Ultima modifica: Ottobre 2010

Alle Presidenti in carica ed elette dei Club del SI d’Italia

 

Care amiche, 

                                                                                                                  

voglio ricordarvi che l’annuale incontro con Voi, e con tutte le Socie che vorranno essere presenti, si terrà, come di consueto, a Roma.

 

Sabato 2 Ottobre 2010 alle ore 9,30 vi aspetto presso la Casa dell’Aviatore, sede del Circolo Ufficiali dell’Aeronautica Militare (Viale dell’Università, 20; tel. centralino 06.4927161) per esaminare insieme il piano delle attività per l’anno sociale 2010/11.

Incontrerete il Bureau e ci sarà il tempo per dialogare sui progetti futuri. I lavori continueranno fino al primo pomeriggio - dopo una colazione di lavoro a buffet - per offrirVi la possibilità di visitare la mostra “Donna Oggi nel linguaggio delle artiste del Soroptimist International d’Italia” promossa, in occasione delle celebrazioni del 60nnale della nostra Unione, dal Club di Roma Tiber e allestita presso la prestigiosa Biblioteca Casanatense (Via Sant’Ignazio, 52). L’esposizione, che verrà inaugurata Venerdì 24 Settembre, rimarrà aperta fino a Sabato 2 Ottobre, giorno in cui è stato eccezionalmente predisposto un orario di visita continuato dalle 10.00 alle 17.00.

 

E’ quindi necessario, a fini organizzativi, confermare la propria adesione entro il 15 settembre, inviando la scheda allegata alla Segretaria Nazionale:

via e-mail all’indirizzo: bassi.bartoli@alice.it

via fax al numero: 0543.403337

per posta in via G. Donizetti, 4      47122 Forlì

Il contributo per l’intera giornata, comprensivo di colazione di lavoro, è di 50 € a persona, da versare il giorno stesso alla Tesoriera Nazionale.

Coloro che intendono pernottare a Roma l’1 Ottobre, dovranno provvedere alla prenotazione alberghiera direttamente.

 

Certa di vedervi numerose a Roma, vi saluto con affetto e vi auguro buone vacanze

 

Wilma

X