Soroptimist
search

MASTER IN WEB MARKETING, LE FRONTIERE DELL'INTERNAZIONALIZZAZIONE A PORTATA DI CLICK

da-sx-Augusta-Consorti-Roberto-Di-Vincenzo-Walter-d-Amario
chevron_left
chevron_right
  • Club: Chieti
  • Autore: Maria Grazia Tosti
  • Ultima modifica: Febbraio 2016
  • Chieti

Presentato sabato mattina (13 febbraio) in Camera di Commercio di Chieti l’Executive Master in Web Marketing promosso dall’ente camerale teatino e dalla Ud’Anet spin-off tecnologico partecipato dall’Università degli studi “G. d’Annunzio”

Roberto Di Vincenzo, presidente della Camera di Commercio di Chieti, ha accolto i giovani iscritti all’iniziativa di alta formazione di 250 ore, di cui 50 di project work saranno direttamente in azienda. Sono tante le imprese interessate al master perché <<c’è un forte interesse a sviluppare processi di web marketing in azienda con personale qualificato e il master va incontro a questa specifica esigenza>>.  Augusta Consorti, direttore del Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara e Direttore Scientifico del Master, ha evidenziato come il master abbia le carte in regola per accompagnare il sistema economico regionale nella sfida della digitalizzazione e dell’internazionalizzazione. 

Presenti all’inaugurazione Marisa Tiberio, presidente di Confcommercio Chieti e Vice Presidente dell’Ente camerale e Francesca Pucci  Presidente del Soroptimist Club di Chieti che hanno permesso a due giovani, con una borsa di studio, la partecipazione al master. 

Cristian Sciarretta, amministratore delegato Ud'Anet e Walter D'Amario, docente e coordinatore del Master hanno presentato il piano formativo e i project work. 

Il master terminerà nel mese di settembre 2016. Le lezioni si terranno presso la sede della CCIAA di Chieti.

www.informalive.it

X