-->

S.I. Club Milano Fondatore - Apertura Anno Sociale

Notizie / S.I. Club Milano Fondatore - Apertura Anno Sociale

Il giorno 14 ottobre abbiamo aperto il nostro anno sociale con un bellissimo incontro nella location di Tommaso Fara, figlio della nostra Socia Marina Manusardi. 

Tommaso Fara è l'eco-chef che insegna a cucinare in maniera ecosostenibile. Utilizzando parti del cibo che di solito vengono scartate - il gambo dei cipollotti, le lische di pesce, la buccia della frutta, le foglie del cavolfiore - Tommaso mostra come, armati di padella, minipimer e un po' di fantasia, si possano preparare ricette deliziose e alla portata di tutti. Autentico appassionato di cucina, Tommaso Fara è autore dei libri "Diversamente cotto" e "La cucina a impatto (quasi) zero" (Gribaudo Editore) Tommaso Fara è l'eco-chef che insegna a cucinare in maniera ecosostenibile. Utilizzando parti del cibo che di solito vengono scartate - il gambo dei cipollotti, le lische di pesce, la buccia della frutta, le foglie del cavolfiore - Tommaso mostra come, armati di padella, minipimer e un po' di fantasia, si possano preparare ricette deliziose e alla portata di tutti. Autentico appassionato di cucina, Tommaso Fara è autore dei libri "Il cucchiaino caramellato",  "Diversamente cotto" e "La cucina a impatto (quasi) zero"

L'assemblea ha discusso e approvato le proposte della Presidente, Francesca Tinelli di Gorla, che ha poi illustrato il programma della nostra nuova Presidente Nazionale, la cara Leila Pico, Tante le idee e i service in atto.

E' stata anche l'occasione per accogliere la Socia Maria Bernardetta Ferrari trasferita dal Club di Mantova. 

Ottimo poi il convivio offertoci, che ha concluso una splendida serata di Amicizia.

AUTORE:

Claudia Pizzi - Club Milano Fondatore

DATA PUBBLICAZIONE:

14 ottobre 2015

PRESIDENZA

Leila Picco

CLUB COLLEGATI