select * from progetti where idprogetti=101 and archivio=1 Girls’ Day Istruzione di qualità

02 ottobre 2021

Girls’ Day

Istruzione di qualità

Il progetto, in partnership con CCIAA e imprese/studi professionali del territorio, prevede il coinvolgimento e il supporto da parte dei Club e delle Socie del Soroptimist International d'Italia nello svolgimento del Girls' Day, una giornata dedicata all'orientamento e alla formazione delle ragazze per favorirne le scelte formative e professionali.

Le ragazze hanno modo di confrontarsi con professioniste che le accolgono nelle loro aziende o studi professionali in una normale giornata di lavoro e di esplorare ambienti lavorativi ai quali forse non avrebbero mai pensato.



PRESIDENZA: Giovanna Guercio
0


Club Pescara 12-05-2022

Girl's Day: Istruzione di qualità

Il 10 maggio si è svolto il progetto Girl’s Day a cura del Soroptimist Club di Pescara. Giusy Marano è stata la nostra referente.

Raffaella Cordisco - Club Pescara

Club Merania 11-04-2022

Corso di autodifesa femminile: consigli pratici

I principi guida del corso sono la determinazione a non essere una vittima e l’immediatezza e la semplicità della reazione.           

Tiziana Negri - Club Merania

Club Prato 08-03-2022

Donne per le Donne

Borsa di Studio per finanziare la formazione al femminile

In occasione della Festa della Donna, il nostro Club, sotto la guida della Presidente Elena Lenzi, ha finanziato una Borsa di Studio ad una giovane donna e madre che ha richiesto 

Maria Beatrice Grassi - Club Prato

Club Bergamo 04-02-2022

Primi passi per il progetto Girl's days

Martedì 1 febbraio 2022 la Presidente Annamaria Minervini con la segretaria Ivana Suardi hanno incontrato il Presidente di Confartigianato Giacinto Giambellini per la

Ivana Suardi - Club Bergamo

APP