Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Progetti›› "Aging in Place - invecchiare a casa propria"

Club Bergamo |

"Aging in Place - invecchiare a casa propria"

"Aging in Place - invecchiare a casa propria"

Il progetto "Aging in Place - invecchiare a casa propria" è iniziato in ottobre 2015  con workshop "La vecchiaia può attendere - longevità: risorsa o emergenza?" che si è tenuto il 27 ottobre alla sala Barbisotti dell'UBI Banca Popolare di Bergamo. Durante i lavori sono state distribuite le pubblicazioni che il Club ha realizzato. Altrettante 23000 copie sono state consegnate al Comune di Bergamo  per la distribuzione capillare a tutti gli over 65 residenti in Città.

Il progetto prosegue con il Convegno del 14 giugno 2016 ore 15  presso la Sala Mosaico della Borsa Merci di Bergamo che ha per tema "Dossier Anziani: dopo l'età adulta una nuova vita" come invecchiare in salute a casa propria, in serenità, sicurezza e con il corretto stile di vita. Durante il convegno saranno distribuite le pubblicazioni preparate sull'argomento in collaborazione con Gewiss e il patrocinio di: Regione Lombardia, Provincia di Bergamo, Comune di Bergamo e ATS di Bergamo.

Sabato 16 dicembre 2017 alle ore 16 presso la Sala Medolago del Comitato CRI di Bergamo con i Volontari del Progetto "Con TE" (prosieguo del progetto Aging in Place) è stata organizzata una merenda per lo scambio degli auguri di Natale con le persone anziane partecipanti al progetto.
Per il Club Bergamo hanno partecipato Giovanna Terzi Bosatelli e Anna Valtellina.





ALLEGATI

Programma-Convegno
15-06-2016-Programma-Convegno.pdf


SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA