Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Progetti›› Club Fermo. Inaugurazione Progetto a supporto Imprenditoria femminile - Modulo Bar-Edicola nel Comune di Montefortino

Club Fermo. Inaugurazione Progetto a supporto Imprenditoria femminile - Modulo Bar-Edicola nel Comune di Montefortino

TAG: terremoto, imprenditoria femminile

A Montefortino (FM) il Club di Fermo ha inaugurato il Bar – Edicola “Primavera”, modulo abitativo per attività commerciale comprensivo del necessario per l’allestimento essenziale interno, donato dall’Unione Italiana nell’ambito delle iniziative a favore dei territori Marchigiani e Umbri colpiti dal Sisma.

Alla presenza del Sindaco Domenico Ciaffaroni, del Comandante stazione Carabinieri Forestale Parco di Montefortino Giuseppe Lappa, del Comandante stazione Carabinieri di Montemonaco Davide Proietti, della Presidente Commissione P. O. Comune di Amandola Simona Ambrosi e della Titolare dell’esercizio commerciale Stefania Cicco, vi è stata la Cerimonia di inaugurazione del primo progetto realizzato dal Club di Fermo e dedicato alla ricostruzione al femminile e al rilancio delle zone terremotate partendo dalle piccole attività economiche gestite da donne.

In allegato: primo piano delle targhe.





ALLEGATI

Le targhe
Fermo-5-ago-17-Primo-piano-delle-targhe.pdf


SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA