Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Progetti›› La Terapia del Sorriso

La Terapia del Sorriso

Presso la casa di riposo ASP “San Luigi Scrosoppi” di Tolmezzo (UD) si è tenuto un incontro rivolto a tutta la popolazione: “La terapia del sorriso”.

Il Club Alto Friuli, nel rispetto delle proprie finalità e in un’ottica di impegno a favore delle comunità locali, ha inteso promuovere la presentazione delle attività di volontariato svolte dagli operatori “claun di corsia” aderenti all’associazione Friulclaun, con il patrocinio del Comune di Tolmezzo.

La serata è stata introdotta dalla socia Maria Beatrice Polli, Claun attiva dell’Associazione stessa e dai saluti della direttrice dell’ASP.

Sono seguiti i saluti dell’Assessore Marco Craighero, l’intervento del Dott. Mario Gentili e le testimonianze di diversi operatori del settore.

Il pubblico presente è stato particolarmente attento e recettivo, cogliendo il significato profondo del lavoro e dell’impegno degli operatori che si avvicinano alle persone più fragili, ospiti di contesti protetti.

È stato raggiunto un obiettivo importante, in quanto la direttrice della casa di riposo ha manifestato la volontà di poter usufruire di tale servizio, mancante nella struttura tolmezzina.

Al termine della serata la socia Luciana Gardel ha predisposto un ricco buffet che ha permesso al pubblico di scambiarsi ulteriori riflessioni attorno al tema della serata.





Progetto di Club

#Altro

FINALITA

Rafforzare e accrescere la presenza Soroptimist International come organismo di difesa a tutti i livelli.

ALLEGATI

Volantino
alto-friuli-25-ott-17-volantino.pdf

Locandina
alto-friuli-25-ott-17-locandina.pdf


SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA