Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Progetti›› Laboratorio teatrale

Laboratorio teatrale

Nei locali della Casa Circondariale “Petrusa” alla presenza del Direttore Dott. Aldo Tiralongo, della Presidente Jaana Helena Simpanen e del Dirigente Scolastico del CPIA Dott. Santino Lo Presti, presentazione presentazione del progetto teatrale sperimentale “ Le brutte anatroccole”. Il primo incontro è fissato per martedì 22 novembre 2017 e l’intero percorso si concluderà giovedì 8 marzo 2018 per complessive 40 ore.

Il Soroptimist Club Agrigento, a seguito della firma di un Protocollo Nazionale tra il Ministero della Giustizia e Soroptimist International SI SOSTIENE, ha risposto all’invito del CPIA di Agrigento di compartecipazione al progetto teatrale sperimentale “ Le brutte anatroccole”.

La creazione di una compagnia teatrale integrata rappresenta una concreta opportunità di reinserimento sociale e lavorativo per le “ragazze ristrette”.

Il progetto è stato presentato giorno 8 novembre nei locali della Casa Circondariale “Petrusa” alla presenza del Direttore Dott. Aldo Tiralongo, della nostra Presidente Jaana Helena Simpanen e del Dirigente Scolastico del CPIA Dott. Santino Lo Presti.

Il laboratorio teatrale rappresenta un vero e proprio Corso di Formazione al termine del quale verrà rilasciato un Attestato Professionale spendibile nel sociale . Saranno Annamaria Tedesco e  la socia Giusi Carreca  ad occuparsi della gestione del laboratorio, della stesura del copione e della regia.

Il primo incontro è fissato per martedì 22 novembre 2017 e l’intero percorso si concluderà giovedì 8 marzo 2018 per complessive 40 ore.





SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA