Le nostre professioni | ACCEDI

HOME ›› Progetti›› “Rete territoriale locale antiviolenza”

“Rete territoriale locale antiviolenza”

Firma presso la Prefettura di Fermo del Protocollo di Intesa

Nell’imminenza della Giornata Internazionale per l’eliminazione della Violenza contro le Donne, il Club di Fermo parteciperà alla sottoscrizione presso la Prefettura di Fermo del Protocollo di Intesa “Rete Territoriale locale antiviolenza”.

Soggetti istituzionali firmatari: Prefettura di Fermo, Provincia di Fermo, Ambiti Territoriali Sociali XIX, XX, XIV e l’Associazione On the road onlus (CAV).

Il Tavolo di coordinamento locale antiviolenza nasce per garantire operatività dei Servizi a supporto delle Donne, dei Minori e delle persone che hanno subito violenza o maltrattamenti per motivi di genere, tramite il coordinamento fra i diversi soggetti pubblici e privati coinvolti, tramite azioni di raccordo negli interventi, progetti condivisi nelle aree tematiche individuate, informazione e sensibilizzazione, supporto e formazione, ricerca e monitoraggio.

Nella circostanza, si terrà il Convegno sul tema “Violenza di genere”, con interventi istituzionali e tecnico-operativi, volti ad inquadrare il fenomeno nella sua duplice realtà giuridico-criminale e clinico-assistenziale.





Progetto di Club

#Diritti donne e minori/Contrasto alla violenza

PROGETTO

Diritti umani per tutti - Lotta alla violenza contro le donne

SCEGLI DOVE ANDARE

AREA RISERVATA - DOCUMENTI

- Documenti riservati

- Messaggistica privata

- Cerca socie

- Anagrafica

- Format per relazione unificata club

RESTA SU QUESTA PAGINA