-->

Selezione del Progetto del Centenario

Progetti / Selezione del Progetto del Centenario

Scadenza 25 marzo 2020

In allegato dettagli del progetto e  le schede da compilare per la partecipazione.

Chi può partecipare: Tutti i club dell'Unione. Ogni Club potrà presentare un solo progetto. Un progetto potrà essere presentato da più Club. In questo caso nella scheda va indicato il club capofila.

Come si partecipa: Entro il 25 marzo 2020 i Club interessati dovranno inviare via mail al Sep e alla Segretaria nazionale: una relazione di 2.000 caratteri spazi inclusi di descrizione e presentazione del progetto; una scheda di sintesi (il cui esempio con guida alla compilazione è allegata alla presente comunicazione), compilata in ogni sua parte. La scheda sarà scaricabile dal sito in area riservata; se ritenuto necessario, non più di 3 fotografie o una presentazione PowerPoint composta da 3 slides o un video della durata di un minuto. La documentazione non sarà restituita.

Saranno esclusi i progetti che siano presentati fuori termine o con documentazione incompleta e che non riguardino temi ambientalisti o che non rispondano ai requisiti richiesti.

Come si sceglie: Verrà designata dal Comitato di Presidenza una Commissione di tre Soroptimiste. Non possono far parte della Commissione Socie appartenenti ai Club che abbiano proposto i progetti. A suo insindacabile giudizio la Commissione selezionerà i progetti ammissibili (max 3).

L'argomento sarà posto all'odg del prossimo Consiglio delle Delegate ed entro il 20 aprile 2020 la Segretaria Nazionale invierà alle Delegate e agli altri destinatari della convocazione la documentazione relativa ai progetti ammessi.

Nel corso del Consiglio delle Delegate   saranno sottoposti a votazione secondo le previsioni dell'art.15 del Regolamento di Unione.

PUBBLICATO DA:

Mara Costantino

DATA PUBBLICAZIONE:

14 gennaio 2020

PRESIDENZA

Mariolina Coppola

ALLEGATI


  • 65progetto-del-centenario.doc.docx

  • 155scheda-progetto-centenario.docx

  • 206scheda-progetto-centenario.pdf