ISTITUTO
chevron_left
chevron_right

ISTITUTO D'ISTRUZIONE SUPERIORE PELLEGRINO ARTUSI

RISPETTO, ASCOLTO E LIBERTA'

Il 26 Novembre 2025 l'Istituto d'Istruzione Superiore Pellegrino Artusi di Chianciano Terme, ha partecipato al convegno organizzato in collaborazione con il Soroptimist International d'Italia Club di Chianciano T. Montepulciano. 

Lo scorso 26 Novembre, a Chianciano Terme (SI) presso I.I.S. Pellegrino Artusi, si è svolto il convegno organizzato in collaborazione con il Soroptimist International d'Italia Club di Chianciano T. Montepulciano, un momento di profonda riflessione con interventi qualificati per prevenire, contrastare e riconoscere ogni forma di violenza di genere e riconoscere i segnali della cyberviolenza.

Al Convegno hanno partecipato la Presidente del Soroptimist International Club Chianciano T. Montepulciano Gabriella Ferranti, la socia Enza De Fusco già Dirigente Polizia di Stato e la Dott.ssa Anna Maria Ferrante, Psicologa Psicoterapeuta sistemico relazionale, oltre ad insegnanti e studenti che hanno partecipato con grande attenzione e sensibilità.


X
Download APP