play_circle

SOROPTIMIST IN ROSA

Partecipazione al Flash mob Insieme in Rosa

Il 30 settembre 2025 il Soroptimist Club Grosseto ha partecipato al flash mob organizzato da "Insieme in Rosa onlus", che ha dato il via ufficiale alle illuminazioni rosa dei monumenti in tutti i 28 comuni della nostra provincia per sensibilizzare sull'importanza della prevenzione oncologica e per dimostrare vicinanza e solidarietà a chi affronta una malattia. 

Circa quattrocento persone hanno affollato piazza Dante a Grosseto e tra le altre associazioni il Club di Grosseto ha voluto essere presente, indossando per l'occasione le magliette rosa con il logo del Club.

https://insiemeinrosaonlus.it/martedi-30-settembre-flash-mob-a-grosseto/

X
Download APP