Ragusa
chevron_left
chevron_right

Ragusa per Niscemi: Stocastico

Raccolta fondi a sostegno di Niscemi

Il Soroptimist Club di Ragusa organizza uno spettacolo per raccogliere fondi a sostegno di Niscemi. 

Venerdì,10 aprile 2026, presso il Teatro "M. Perracchio " di Ragusa si tiene lo spettacolo  "Stocastico". Prima dell'inizio dello spettacolo la Presidente del Soroptimist Club di Ragusa Carlotta Schininà saluta e ringrazia i presenti per aver aderito numerosi a questa iniziativa organizzata con la preziosa collaborazione dell'Associazione "SICILIAInmUSIKA. L'evento è stato ideato dal Club per raccogliere fondi da devolvere alla città di Niscemi. La Presidente ringrazia, poi, la Presidente del Club di Niscemi Marilena Pisa e alcune socie che sono venute allo spettacolo. La Presidente Marilena Pisa ringrazia tutti i presenti e il Club di Ragusa per la solidarietà e dice che i soldi raccolti saranno utilizzati per la riqualificazione di una piazza del centro storico, colpito pesantemente dalla frana. La socia Sara Greco, che ha organizzato l'evento, presenta, poi, Marco Passiglia, comico, musicista e cantante romano. Lo spettacolo è stato divertente e attuale con spunti di riflessione comico-filosofici. Sono stati novanta minuti di risate per ritrovare la gioia di ridere di se stessi, sperimentando la risata e l'autoironia come cura e ricostituente.                                                                                                  Il ricavato è inviato direttamente al Club di Niscemi tramite bonifico bancario.

  • CATEGORIA:

    Attività

  • Autore:

    Francesca Licitra

  • CLUB:

    Ragusa,

X
Download APP