Il

Il lago per tutti, nessuno escluso!

Domenica 14 settembre si è svolto alla Lega Navale di Desenzano l'Open Day “Il lago per tutti, nessuno escluso”, organizzato da Sailability Onlus e dedicato alle persone diversamente abili.

L'iniziativa, realizzata con il sostegno del Soroptimist Club di Brescia, di Garda Sud e di Salò, ha offerto una giornata di sport e inclusione sul Lago di Garda.

Durante l'evento è stata presentata la barca Paralimpica RS Venture, restaurata grazie al contributo dei club Soroptimist.

L'incontro ha rappresentato un importante momento di sensibilizzazione e solidarietà, confermando l'impegno del Soroptimist  nel promuovere una società più accessibile e accogliente attraverso lo sport e la collaborazione tra realtà del territorio.

X
Download APP