Dieci letture al femminile
Premiazioni vincitrici 2022
Il 16 dicembre in occasione del Soroptimist Day, sono state premiate le vincitrici del Concorso "Dieci letture al femminile".
Le vincitrici sono
prima classificata: Ester Grace Fucilla - con la recensione del libro "La lettera scarlatta";
seconda classificata: Claudia Barbato - con la recensione del libro "Lettera a un bambino mai nato";
terze classificate: Giada Mancuso e Anna Maria Pasqua - con la recensione del libro "Cime tempestose".






