Soroptimist
search

BABY PIT STOP E PASSAGGIO DELLA CAMPANA

A San Miniato innaugurazione spazio per le famiglie e i loro bambini

BABY
chevron_left
chevron_right
  • Valdarno inferiore

Sabato 17 ottobre alle 10.30 è stato inaugurato presso la Biblioteca Mario Luzi di San Miniato un Baby Pit Stop con la collaborazione del Comune di San Miniato e dell’UNICEF di Pisa. L'iniziativa ha aperto l'anno sociale del Club Valdarno Inferiore ed è stata l'occasione pubblica per il passaggio della campana tra la Presidente uscente Paola Falorni e la Presidente eletta Rosita Pallesi.

Sabato 17 ottobre presso la Biblioteca comunale "Mario Luzi" di San Miniato è stato inaugurato il Baby Pit Stop in un ambiente luminoso e ricco di suggestioni anche per effetto dello stimolante incontro tra cultura e infanzia.
Alla breve e, necessariamente, ristretta cerimonia hanno partecipato, per l'Unicef di Pisa, il dott. Antonio Perfetto e la sig. ra Stefania Caradonna, per il comune la vicesindaca Elisa Montanelli e l'assessore alla cultura Loredano Arzilli, Daniela Campisi vicepresidente della Commissione Pari Opportunità, e la dott.ssa Benedetta Gronchi.
L'inaugurazione del Baby pit stop ha aperto il nostro anno sociale ed è stata l'occasione per il primo avvicendamento della carica presidenziale con il passaggio della campana dalla past president Paola Falorni alla neopresidente Rosita Pallesi.

X