Club Vercelli. Progetto "La Rosa Bianca Antiviolenza"
Durante la serata conviviale al Circolo Ricreativo è stato varato il progetto “La Rosa Bianca Antiviolenza”, promosso dal Soroptimist e dall’ASL e consistente in un’indagine conoscitiva realizzata tramite un questionario sottoposto per sei mesi, da due dottoresse borsiste, alle donne in attesa al DEA di Vercelli e nella diffusione presso i medici di famiglia di un cartello con il numero nazionale 1522 per le violenze e i numeri telefonici della rete antiviolenza presente nel territorio vercellese.
In allegato: report completo della serata e cartellone informativo.


