Soroptimist
search

Donazione SATURIMETRI alla ASL Brindisi

Donazione
  • Brindisi

Rispondendo alle esigenze manifestate della Azienda Sanitaria Locale di Brindisi, abbiamo deliberato in Assemblea
on line, la donazione di n.3 SATURIMETRI ad alta efficienza, dedicati all'assistenza domiciliare, fondamentali per la misurazione dei parametri respiratori, ad integrazione e supporto dei sistemi di telerefertazione già in dotazione alle strutture sanitarie.
Dopo la ricerca e l'individuazione dei prodotti più idonei, il 10 giugno una rappresentanza del SI di Brindisi si è ritrovata nel piazzale antistante la sede legale della ASL in via Napoli per la consegna dei saturimetri nelle mani del Direttore Generale Dr Pasqualone.           Erano presenti il Direttore Sanitario dr. Gigliobianco, il DS del distretto dr. Greco, la Direttrice Amministrativa Dr.ssa Carrozzo ed altri dirigenti. Questi dispositivi medici verranno impiagati nelle attività ambulatoriali e domiciliari afferenti al distretto socio-sanitario n.1 di Brindisi.

 

Dopo l'iniziativa che ci ha visto a fianco della Caritas per un service di aiuto a concittadini più bisognosi nell'emergenza COVID 19, la nostra attenzione si è spostata verso un'altra iniziativa. Rispondendo alle esigenze manifestate della Azienda Sanitaria Locale di Brindisi, abbiamo deliberato in Assemblea on line, la donazione di n.3 SATURIMETRI ad alta efficienza, dedicate all'assistenza domiciliare, fondamentali per la misurazione dei parametri respiratori, ad integrazione e supporto dei sistemi di telerefertazione già in dotazione alle strutture sanitarie.
Dopo la ricerca e l'individuazione dei prodotti più idonei, il 10 giugno una rappresentanza del SI di Brindisi si è ritrovata nel piazzale antistante la sede legale della ASL in via Napoli per la consegna dei saturimetri nelle mani del Direttore Generale Dr Pasqualone. Erano presenti il Direttore Sanitario dr. Gigliobianco, il DS del distretto dr. Greco, la Direttrice Amministrativa Dr.ssa Carrozzo ed altri collaboratori. Questi dispositivi medici verranno impiagati nelle attività ambulatoriali e domiciliari afferenti al distretto socio-sanitario n.1 di Brindisi.

 

X