Nella giornata del 25 novembre il Club Soroptimist Valdarno Inferiore ha partecipato, con altre associazioni del territorio, alla diretta facebook organizzata da San Miniato Promozione e dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di San Miniato, dal titolo: "Donne per le donne contro la violenza". La presidente Rosita Pallesi ha parlato ai partecipanti della nostra associazione illustrando gli obiettivi e le azioni concrete già svolte e quelle in programma per i prossimi mesi. Il Comune di San Miniato ha aderito illuminando la Rocca di arancione.
Alle ore 17.30 si terrà la diretta facebook organizzata da San Miniato Promozione e dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di San Miniato dal titolo: "Donne per le donne contro la violenza". Il Club Soroprimist Valdarno Inferiore, tramite la Presidente Rosita Pallesi, avrà l'opportunità di illustrare ai partecipanti quali sono gli obiettivi perseguiti dalla nostra associazione raccontando anche alcune azioni concrete svolte sul territorio e anticipando il programma per i mesi a venire. Parteciperanno all'evento anche altre associazioni del territorio impegnare nella lotta alla violenza contro le donne.
Inoltre, su iniziativa del club Valdarno Inferiore, dal 25 novembre al 10 dicembre sarà illuminata di rosso la Rocca di Federico II, monumento simbolico del Comune di San Miniato.