GIORNATA MONDIALE DELLA SALUTE
Salute è benessere! Disturbi d'ansia, attacchi di panico, depressione
Il club di Gela, presieduto da Ausilia Faraci, con il patrocinio dell'Ordine dei Medici CL, ha promosso un convegno sugli aspetti neurologici e pschici del disturbi d'ansia, attacchi di panico e della depressione, rivolto agli studenti della curvatura biomedica dei Licei Classico e Scientifico di Gela. Luogo dell'evento la Chiesa di San Francesco di Paola di Gela in cui è conservato il dipinto restaurato dal Soroptimist Club di Gela (2017-2021), raffigurante San Giovanni di Dio, protettore dei medici e degli infermieri.







