Interclub ligure su turismo sostenibile.
Turismo sostenibile in Liguria: proposte alternative per limitare l'impatto sull'ambiente.
Il 26 Maggio si è svolto in Imperia presso l’Hotel Rossini l’Interclub Ligure dedicato al rapporto tra turismo ed ambiente. Ogni Club della Liguria ha svolto una relazione su un particolare tema; è poi nata un’interessante e stimolante conversazione che ha arricchito tutte le partecipanti. Il tutto si è svolto in spirito di collaborazione e simpatica amicizia soroptimista.


