Soroptimist
search

Le Lady del Vino

Cantine al femminile al confine di Marche e Abruzzo

Le
chevron_left
chevron_right
  • Autore: Rosanna Scipioni
  • Ultima modifica: Novembre 2018
  • Teramo

La sera del 30 novembre i Soroptimist Club di Teramo e di Ascoli  hanno organizzato un'affascinante serata all'Idea 18 Boutique Hotel di Controguerra nel corso della quale sono state presentate le aziende agricole Cameli, Pantalone, Cornacchia, Monti,Montori, Pepe, Cocci Grifoni e Santa Liberata, tutte gestite da donne. Durante la serata vi è stata una lotteria di beneficienza il cui ricavato è stato destinato al progetto internazionale Soroptimist "Orange the World" volto a sensibilizzare l'opinione pubblica contro la violenza sulle donne.

 

La sera del 30 novembre i Soroptimist Club di Teramo con presidente Stefania Nardini e di Ascoli con presidente Sabrina Di Bitonto, hanno organizzato un'affascinante serataall'Idea 18 Boutique Hotel di Controguerra nel corso del quale sono state presentate le aziende agricole Cameli, Pantalone, Cornacchia, Monti,Montori, Pepe, Cocci Grifoni e Santa Liberata, tutte gestite da donne. Le produttrici si sono raccontate con passione, spiegando come il proprio essere donna possa rappresentare un valore aggiunto in un settore che ha la vocazione di promuovere il territorio.

Prestigiosi gli ospiti della serata: Il sindaco di Teramo, Gianguido D’Alberto, il rettore dell’Università di Teramo prof. Dino Mastrocola e la vicepresidente nazionale del Soroptimist International Maria Antonietta Lupi.

 Durante la serata vi è stata una lotteria di beneficienza il cui ricavato è stato destinato al progetto internazionale Soroptmist "Orange the World" volto a sensibilizzare l'opinione pubblica contro la violenza sulle donne.

(tratto dal Corriere Adriatico)

X