Promozione della campagna Orange a fianco e a supporto dell'ASL con diverse iniziative tra cui la produzione di materiale informativo (video clip, poster, locandine) per mantenere alta l'attenzione e sensibilizzare nel modo più ampio ed efficace le persone sulla violenza contro le donne. Il materiale rimarrà visibile per 365 giorni nelle aree di maggior affluenza di utenza che accede ai servizi dell'Ospedale Santissima Trinità di Borgomanero (Pronto Soccorso, Ostetricia Ginecologia, sale di attesa) nei Consultori e verrà, inoltre, distribuito ai Medici di Medicina Generale dell'area nord della provincia di Novara.
In particolare presso il presidio Ospedaliero di Borgomanero è stata allestita dal Gruppo Violenza di genere del servizio MeCAU diretto dal dott. Claudio Didino, una esposizione pensata per testimoniare, con l'astrazione di profili appartenenti alle infermiere del pronto soccorso, come sia indefinito il volto di una donna vittima di violenza. Anche presso l'area di Ostetricia e Ginecologia sono esposti poster e locandine, con particolare riferimento alle violenze durante la gravidanza.
Inoltre dal 26 Novembre all'8 dicembre sono condivisi nelle pagine social e sul sito i video realizzati per la campagna di comunicazione della Federazione Europea denominata titolo "Read the signs".