Il Club Roma Tre con la Presidente Fulvia Mazzuoli, la vice Presidente Lucilla Tamburrino e le socie Dina Nani e Vania Virgili, su invito della Presidente Nazionale Giovanna Guercio, hanno partecipato con impegno e attivamente collaborato alla cerimonia di premiazione che ha coinvolto 5.000 ragazzi in tutta Italia, appartenenti alle scuole che avevano aderito al progetto Ri-Generazione Città Giovane.
I progetti vincitori del concorso nazionale Ri-Generazione Città Giovane di Soroptimist International Italia sono stati premiati nella Sala Laudato Sì del Campidoglio. I ragazzi hanno espresso le loro idee innovative per trasformare gli spazi urbani con convinzione e competenza.
Il concorso ha coinvolto attivamente le nuove generazioni, spingendole a delineare un cambiamento nei contesti urbani attraverso espressioni creative. Incoraggiando la cittadinanza attiva, il concorso ha stimolato gli studenti a esaminare in modo critico il proprio ambiente e a formulare proposte costruttive. Il Soroptimist Intenrational Italia ha offerto supporto a livello locale e nazionale, facilitando incontri con istituzioni, ordini professionali e comunità.
Il Club Roma Tre ha attivamente supportato e partecipato con entusiasmo all'organizzazione della cerimonia di premiazione finale presso il Campidoglio.
Per rivedere la diretta della premiazione cliccare al link!
https://www.youtube.com/watch?v=6zU1iTvGWKo&feature=youtu.be