Si cammina per il cuore.
La patologia cardiovascolare nelle donne.
Il Club Merania, nell’ambito delle iniziative per la giornata della donna e del progetto nazionale “SI parla di cuore”, ha organizzato la camminata per il cuore. Il percorso, molto semplice, era alla portata di tutte/i.


