Il Soroptimist Club di Gela, presieduto da Laura Cannilla, presenta il progetto di club: “Un gioiello di Valore”.
È rivolto alle socie dei club Soroptimist, con la creazione di spille/ciondoli per adornare il nostro distintivo allo scopo di raccogliere fondi per la realizzazione di iniziative di empowerment femminile nella nostra città.
Le spille/ ciondoli sono realizzate interamente a mano da un'artista gelese che realizzerà su ordinazione i gioielli. Il progetto sarà esteso prima ai Club siciliani e poi a quelli del resto d'Italia e con una creazione ah hoc parteciperà al concorso per la realizzazione della spilla del 75* anniversario della fondazione del Soroptimist Unione Italiana. Porteremo i nostri gioielli anche al prossimo Consiglio Nazionale delle Delegate a Monza. Contributo base per ogni spilla/ciondolo € 40.
Quindici tutti i Gioielli creati in onore di quindici diversi Valori soroptimisti. Lo spazio al centro di ognuno di essi ospita il nostro distintivo su una speciale asola. É possibile inserire il gioiello, grazie ad un occhiello in cima ad ognuno di essi, su una catenina o un cordoncino e usarlo come ciondolo. Le dimensioni variano da 39 mm a 64 mm di diametro.
Un gioiello di valore
15 gioielli per 15 valori soroptimisti
Obiettivi:

- Autore: Ausilia Faraci
- Ultima modifica: Aprile 2025
expand_less
- Gela
expand_more