Soroptimist
search

ORANGE THE WORLD 2018

Premio Semplicemente Donna, testimonianze di due donne Premiate presso il Liceo Classico, spettacolo presso Teatro Mecenate

Serata
chevron_left
chevron_right

Il Club di Arezzo aderisce al progetto "si informa" con il motto  "La conoscenza non lascia lividi". Il progetto prevede lo svolgimento e partecipazione ad una serie di attività molto significative mirate a diffondere la conoscenza e stimolare la consapevolezza del grave problema della violenza sulle donne, in modo particolare avendo come obiettivo principale le giovani nelle scuole, lasciando loro il segnalibro creato per l'occasione.

Le iniziative iniziano l'8 Novembre e terminano il 24 Novembre. 

 

Scaletta delle iniziative:

8 Novembre: conferenza stampa delle attività, congiunta tra il Club Soroptimist di Arezzo e l'organizzazione del premio " Semplicemente Donna"

23 Novembre:  partecipazione  e sostegno alla premiazione del premio "Semplicemente Donna".  Il Premio vuole rendere omaggio e sottolineare l'impegno di figure femminili che si sono distinte in diversi ambiti dovendo fare i conti contro i paletti e le difficolta a cui sono andate incontro.

24 Novembre alle ore 10 al Liceo Classico di Arezzo, incontro degli studenti con Filomena Lamberti e Widad Akreyi. Ascolteremo le loro testimonianze e per l'occasione verrà distribuito il segnalibro, proposto dal nazionale, con numeri di telefono e informazioni utili per la lotta contro la violenza

m.youtube.com/watch?v=Sn3DbqL3Sos

X