Soroptimist
search

Serata estiva di chiusura dell'anno sociale.

La
chevron_left
chevron_right
  • Autore: Rosanna Scipioni
  • Ultima modifica: Giugno 2019
  • Parole Chiave: conviviale , fundraising

Presso l’abitazione della Presidente Wally Favre, dopo la relazione della delegata Elena Provera Rota e della vice delegata Antonella Fersini sul Consiglio Nazionale di Palermo, si è tenuta la conviviale di chiusura dell’anno sociale con lotteria. La Presidente ha voluto condividere la serata anche con la gouverneur Giovanna Guercio e con tutti coloro che hanno collaborato ai progetti del suo biennio.

Assenti per imprevisti lavorativi la VPN Adriana Macchi e Simona Lauro, restauratrice delle tele dei 5 Misteri gloriosi che saranno ricollocati nella sede originale dopo il suo risanamento.

Erano quindi presenti Titti Palazzetti e Ornella Caprioglio, rispettivamente sindaco e assessore alle pari opportunità uscenti, Sarah Sclauzero, Presidente del centro antiviolenza Me.Dea, il prof. Dionigi Roggero, Presidente delegazione Fai Casale, Gabriele Gioria, autore del logo e del libro del quarantennale, Daniela Lombardi, soroptimista alessandrina autrice della spilla del quarantennale. La presidente ha ricordato che le tele restaurate da Simona Lauro saranno ricollocate nella sede originale dopo i necessari lavori di risanamento di quest’ultima.

Infine, la lotteria svoltasi nella serata ha fruttato ben 500 euro a favore di un progetto sull’autismo a cura dell’associazione “I care family”.

X