Soroptimist
search

Il Club Caserta incontra l'impresa donna

Eccellenze in Mostra per celebrare la giornata internazionale della donna

Obiettivi:

Il
chevron_left
chevron_right

Il foyer del Teatro Comunale di Caserta "Costantino Parravano" gremito di pubblico, con la partecipazione di istituzioni e di tante associazioni del territorio amiche del nostro Club, ha accoltoil 6 marzo le straordinarie ospiti del pomeriggio dedicato alle Eccellenze dell'imprenditoria femminile.

Un modo nuovo, nel pieno spirito soroptimista di valorizzazione dell'impegno e dell'empowerment femminile, per celebrare la Giornata internazionale dedicata alle donne.

Il foyer del Teatro Comunale di Caserta "Costantino Parravano" gremito di pubblico, con la partecipazione di istituzioni e di tante associazioni del territorio amiche del nostro Club, ha accolto il 6 marzo le straordinarie ospiti del pomeriggio dedicato alle Eccellenze dell'imprenditoria femminile.

Un modo nuovo, nel pieno spirito soroptimista di valorizzazione dell'impegno e dell'empowerment femminile, per celebrare la Giornata internazionale dedicata alle donne.

Con noi, introdotte dalla presidente del Club Caserta Lidia Luberto e dalla socia Marisa Sagnelli: Marisa Angelucci di Amlè, Annamaria Alois Annamaria Alois San Leucio, Bruna Buglione di B-Solid Acquapazza, Milena Nutile di Home Living, @Bianca Imbembo di Kilesa, Mimma Quarta di Quarta Camicie Su Misura e Rita Parente di Ripar.

Sette storie stupende e appassionate, accomunate da talento e passione.

Un grazie speciale all'assessore Enzo Battarra che ha portato i saluti istituzionali del Comune di Caserta, a Giovanni Bo, presidente della sezione Turismo di Confindustria Caserta, e a Imma Liguori responsabile dell'ufficio Promozione di Camera di Commercio Industria Artigianato ed Agricoltura di Caserta.

In occasione della serata, molte ospiti hanno accolto l'invito di Soroptimist International d'Italia e Soroptimist International of Europe di indossare scarpe diverse, partecipando alla campagna europea Walk in different shoes.

X