Soroptimist
search

Quale futuro per il Soroptimist?

Incontro con le socie trevigiane del Net Lead Milano

Quale
chevron_left
chevron_right

Il 1° marzo si è svolto un incontro conviviale online Interclub, con le  co-fondatrici trevigiane del primo e-club dell’Unione Italiana: e-Club Net Lead Milano. Assieme alle Presidenti dei club di Conegliano - Vittorio Veneto e di Treviso, erano presenti la Presidente Nazionale Eletta Giovanna Guercio, Luisella Bellinaso e Mariella Talevi.

Le ragazze hanno raccontato la loro esperienza e i loro progetti futuri, terminando l'incontro con un vivace dibattito con le socie presenti. 

Il 1° marzo si è svolto un interclub del Soroptimist Club Conegliano e Vittorio Veneto e del Club di Treviso.
Una piacevole serata su piattaforma Zoom, con la partecipazione della Presidente Nazionale Eletta Giovanna Guercio e con ospiti Luisella Bellinaso, Mariella Talevi e le quattro giovani borsiste inviate, dai nostri due Club, a frequentare il Corso SDA Bocconi sulla leadership al femminile.

Le giovani laureate sono le co-fondatrici del primo e-club dell’Unione Italiana: e-Club Net Lead Milano. Il loro obiettivo è sviluppare le capacità di leadership delle socie e organizzare attività rivolte alla parità di genere, ai diritti umani e all’avanzamento della condizione femminile.

Le giovani socie si sono presentate ed hanno parlato della loro esperienza di fondatrici di un club Soroptimist innovativo, figlio dei tempi e della necessità di tenere unite socie provenienti da territori distanti tra loro.

L'incontro, conclusosi con un vivace dibattito, è stato interessante e apprezzato dalle partecipanti per la spontaneità, l'entusiasmo e la dinamicità delle neo socie Net Lead.

X