Soroptimist
search

Supporto e Sostegno psicologico

In relazione all'attuale pandemia Covid19

Supporto

Il Soroptimist international d'Italia ha attivato un progetto di sostegno e supporto psicologico gratuito per affrontare questo difficile momento.

Sono tante le professioniste che hanno messo a disposizione la propria competenza ed esperienza per offrire sostegno telefonico. Tra queste una socia del Club Cremona 

Si può richiedere appoggio rivolgendosi al sito assistenza.psicologhe@soroptimist.it o con un messaggio WhatsApp al numero +44 7857 546048.

Sono tantissime le persone, fra cui molte donne, che, a causa della crisi dovuta all'emergenza sanitaria, attraversano un momento di difficoltà o sono vittime di violenza domestica o relazionare.

Nelle ultime settimane, infatti, milioni di italiani sono alle prese con stress, ansia, stati depressivi, insonnia, attacchi di panico dovuti alla situazione nuova creata dall'emergenza sanitaria e dall'isolamento dovuto alla necessità di distanziamento sociale.

il servizio è curato da un team di 30 socie tra psicologhe, psicoterapeute, psichiatre e psicanaliste ed è attivo dal lunedì al sabato. 

X