Soroptimist
search

Il Soroptimist Club di Foggia gioca a Burraco

Burraco di beneficenza

Obiettivi:

Il
  • Club: Foggia
  • Autore: Isabella Trulli
  • Ultima modifica: Febbraio 2024

Il Soroptimist Club di Foggia ha organizzato anche quest'anno un torneo di burraco,  presso il Tennis Club, per sostenere la formazione dei giovani ospiti della casa famiglia CASA GIO nata dalla volontà dei Salesiani di Don Bosco.

Domenica pomeriggio, 18 febbraio, circondati dal verde del Tennis Club di Foggia, è in programma il torneo di Burraco organizzato dal Soroptimist Club di Foggia.

Come ogni anno il Soroptimist  Club unisce gli appassionati e i curiosi del burraco, il tradizionale gioco di carte, nato presumibilmente in Sud America negli anni '40 come variante della canasta, con l'obiettivo di promuovere e sostenere progetti utili al miglioramento e allo sviluppo della città di Foggia.

Quest'anno l'iniziativa soroptimista sostiene il progetto formativo dei giovani ospiti della casa famiglia CASA GIO nel quartiere Candelaro.

La casa famiglia nata dalla volontà dei Salesiani di Don Bosco per accogliere minori in difficoltà   è gestita dall'associazione salesiana “Piccoli Passi Grandi Sogni aps”.

Dopo il torneo seguirà un buffet offerto dal Club per ringraziare i giocatori e tutti coloro che  con il loro contributo avranno aiutato i giovani ospiti della casa alloggio a costruire le fondazioni del  loro futuro.



X