Soroptimist
search

Orange the world

Raccolta fondi per l'Associazione Da Donna a Donna - celebrazione del 25 novembre

Orange

E’ stata organizzata una raccolta fondi a favore dell’Associazione “Da Donna a Donna” che gestisce una casa protetta per donne maltrattate. La raccolta fondi è stata possibile grazie alla generosità di un’Azienda londinese, la Blackdog Digital, che ha creduto nell’iniziativa e ha donato 100 chiavette USB arancioni marchiate con il logo Soroptimist. La richiesta è andata addirittura oltre la disponibilità, garantendo così un importante sostegno all’Associazione.

Questa iniziativa ha il sapore delle cose buone, che sono il carburante che ci consente di affrontare gli impegni e gli sforzi che essere soroptimista comporta.

In occasione del 25 novembre, chiedendo un preventivo per delle chiavette USB arancioni marchiate Soroptimist, è stata illustrata la finalità dell’iniziativa: raccogliere fondi per chi si occupa di dare protezione, in situazioni di grave pericolo, alle donne maltrattate e ai loro figli.

La titolare dell’azienda londinese Blackdog Digital, sensibile alla tematica, ha sorpreso il Club donando le chiavette USB e permettendo quindi di raggiungere una donazione importante e consistente, grazie anche alla forte solidarietà dimostrata da chi ha donato per questa iniziativa.

X