Soroptimist
search

Settimana alle Eolie

Vi invitiamo a condividere con noi la bellezza delle nostre Isole!

Settimana

Come ogni anno, torna la "Settimana alle Eolie", un'occasione per trascorrere insieme una parte delle vacanze estive, alla scoperta delle sette perle del Mediterraneo, in una atmosfera unica di incontro, affetto e giovialità. Quest'anno abbiamo pensato a tre differenti proposte, suddivise per durata: vi aspettiamo!

La Presidente Francesca Sparacino e tutte le Socie del Soroptimist Club Lipari - Isole Eolie hanno il piacere di invitarvi alla "Settimana alle Isole Eolie" che si terrà dal 17 al 24 Luglio 2022 a Lipari, da dove ci muoveremo insieme alla scoperta delle meraviglie del nostro territorio. 

Quest'anno, oltre al pacchetto completo dell'intera settimana, abbiamo pensato anche a due proposte "short" di 4 giorni, per chi ha meno tempo libero ma non vuole rinunciare a questo splendido appuntamento: il primo dal 17 al 21 luglio, il secondo dal 20 al 24 luglio.

 In allegato troverete i tre programmi, la schede di adesione, l'elenco delle strutture consigliate e i contatti del Club per richiedere maggiori informazioni.




X