Soroptimist
search

Giovani talenti femminili della musica

Le vincitrici, finale a Como: la candidata lombarda 2° posto

le
chevron_left
chevron_right

Sabato 28 ottobre si è svolto a Como la selezione per la finale tenutasi domenica 29 del concorso lGiovani Talenti Femminili della Musica, la commissione composta da Lorella del Rio, Vittoria Caracciolo e Giovanna D'Amato,  il Conservatorio di Como,  le Referenti Regionali e con il supporto del club di Como ha decretato le tre vincitrici, tra queste al secondo posto la nostra candidata Melika Masoudi per le  percussioni classiche (Regione Lombardia). Presente per il nostro club la socia Silvia Bagnoli che ha seguito tutte le fasi del concorso. 

Sabato 28 e domenica 29 ottobre a Como si sono svolte le selezioni finali (5 finaliste) del concorso giunto alla XIII edizione del Concorso Giovani Talenti Femminili della Musica. La commissione era composta da Lorella del Rio, Vittoria Caracciolo e Giovanna D'Amato, - che in armonia con il Conservatorio di Como, le Concorrenti e le Referenti Regionali e supportata dal club di Como  -ha organizzato un evento stupendo, disponibile tuttora sul canale youtube https://www.youtube.com/@Conservatorio Como per la visione da remoto. 

Le vincitrici del Concorso: Maya Oganyan 1° classificata, pianoforte (Regione Veneto), 

Melika Masoudi 2° classificata, percussioni classiche (Regione Lombardia) e 

Giada Moretti 3° classificata, violoncello (Regione Emilia Romagna) hanno emozionate per la loro bravura e la loro giovanissima età.

Carolien Demey, la nostra Presidente Europea ha partecipato a tutte le fasi della selezione con appassionata dedizione e tornerà a Como venerdì 10 novembre per la giornata conclusiva della SIE Leadership Academy Italy che al pomeriggio, dalle 14 alle 16, è aperta a tutte le Socie e al pubblico, fino al limite di capienza della sala (100 posti).


X