Soroptimist
search

MESE DEL BENESSERE PSICOLOGICO

Bullismo e Cyberbullismo: colloqui clinici gratuiti con le psicologhe

MESE

Nell'ambito del progetto Nazionale Soroptimist "CITTÀ E COMUNITÀ SOSTENIBILI: bullismo e del cyberbullismo", in occasione del Mese del Benessere Psicologico, Soroptimist International club Milazzo in collaborazione con l'equipe siciliana dei Centri per il Bambino e la Famiglia "Mara Selvini Palazzoli", istituisce uno sportello gratuito rivolto ad adolescenti, singoli e famiglie.

Lo sportello sarà disponibile dall'11 al 28 ottobre 2021, tutti i lunedì e giovedì mattina. Le consulenze verranno effettuate, previa prenotazione telefonica, dalla Dr.ssa Raffaella Catania Psicologa-Psicoterapeuta equipe MSP, Presidente Soroptimist club Milazzo e dalla Dr.ssa Nunziatina Priscoglio Psicologa-Psicoterapeuta equipe MSP.

Il colloquio clinico, che è completamente gratuito, potrà svolgersi in presenza o mediante videoconferenza ed è finalizzato ad accogliere la richiesta di aiuto e fornire indicazioni utili per l'eventuale trattamento della problematica presentata.

NB: la prestazione a soggetti minorenni, come previsto dalla legge, sarà effettuata previo consenso informato dei genitori.

Per prenotare il colloquio clinico contattare telefonicamente le professioniste ai numeri di seguito riportati: - Dr.ssa Raffaella Catania +39 3407682701  -  Dr.ssa Nunziatina Priscoglio +39 3381845831


X