Soroptimist
search

soroptimist day

giornata mondiale del tango, invito ad una serata per Laura Marangoni

soroptimist
  • Autore: Caterina Castagneto
  • Ultima modifica: Dicembre 2023

Si, serata indimenticabile domenica scorsa alla terrazza del "bi bar" alla Marina di Cala Galera- Porto Ercole, il Soroptimist Orbetello Costa D'argento, insieme ad Artemare club, hanno ricordato il Soroptimist Day e la giornata mondiale del Tango, evento dedicato a Laura marangoni.

Il progamma della serata ha previsto i saluti della presidente Edy Rita Bronchi e della Vice Presidente con il ricordo del Soroptimist Day, di Laura Marangoni e la spillatura di una nuova "sorore" Fiorenza Cianchi; a seguire i saluti del Presidente di Artemare Club Daniele Buzzetto.

Daniele Buzzetto ha presentato i campioni di danze argentine Tiziana Pagliuca e Sergio Santi e gli interventi di Renata Adriana Bruschi con il suo libro Alma Buenos Aires e di Lucia Baldini e i suoi libri sul Tango e l'Argentina, donne titolate che hanno ricevuto la ormai ambita giacca con il guidone del sodalizio. Poi una gustosa Apericena e l'applauditissima esibizione dei maestri di danza argentina con un canyengue, tango, vals e milonga e per finire musica e tanti auguri per le prossime festività natalizie.

Occasione speciale per molti di cultura, ballo e socialità in ambiente yachting con uno sguardo all'Argentina dove sta sostando la nostra nave scuola Amerigo Vespucci nel suo secondo giro del mondo!

X