Soroptimist
search

Facciamo colazione insieme

Scienza, donne e ragazze

Facciamo
chevron_left
chevron_right

Appuntamento sabato 11 febbraio 2023 ore 11:00. "Facciamo colazione insieme" è il progetto con cui il Soroptimist Club di Pescara nella Giornata internazionale delle donne e delle ragazze nella Scienza, dedica un service alla campagna di sensibilizzazione per la partecipazione piena ed equa delle donne e delle ragazze alla Scienza.

Le socie Lilly Cataldi, Gemma Andreini, Maria Teresa Calogiuri, Giusy Marano e tutte coloro che appartengono al Club e desiderano collaborare alla diffusione dell'accesso delle donne alle STEM, accoglieranno le ragazze che dalle ore 11:00 alle ore 13:00 si recheranno a McDonald's il giorno 11 Febbraio 2023 a Pescara viale della Riviera, per illustrare loro la sensibilità soroptimista sul progetto che proviene dal Soroptimist Nazionale in merito.

La struttura ha disposto l'accoglienza nel locale coperto del terrazzo dove alle ore 13:00 il personale adibito servirà 83 hamburger alle ragazze che avranno partecipato all 'incontro e ricevuto una cartolina di "invito" ideata dal Club per l'occasione come stimolo di riflessione sulla partecipazione futura delle donne al mondo della Scienza. 


X