Soroptimist
search

Leadership positiva al femminile

I nuovi paradigmi della leadership per annullare le differenze

Leadership
chevron_left
chevron_right

Il corso di Leadership positiva al femminile si compone di 4 incontri per le ragazze iscritte ai Corsi di laure magistrale e di dottorato dell'Unibas. Il corso con inizio il 5 aprile 2022, mirato a introdurre gli elementi di leadership, scienza delle organizzazioni positive, comunicazione interpersonale ed il Focus sull'applicazione pratica dei principi appresi, prevede tre incontri con il dott. Micarelli della Nocom formazione, ed un incontro con la prof. Carlucci , docente dell'Unibas.



 Accrescere la fiducia in sé stesse e nelle proprie attitudini e migliorare le competenze relazionali per acquisire capacità di leadership sono i principali obiettivi del corso. Un'importante occasione di formazione per queste giovani donne, nello spirito proprio del Soroptimist international che mira , tra l'altro, a promuovere l'avanzamento della condizione femminile e a ridurre il gender gap.

https://www.ufficiostampabasilicata.it/eventi/un-corso-del-soroptimist-club-di-potenza-sulla-leadership-positiva-al-femminile/

X